Master SiFu Luca Damante

 

Luca Damante è Maestro 7° TG e svolge personalmente lezioni nella sede centrale di Gela.
Coordina inoltre, con l’ausilio di istruttori qualificati AWTA, tutti i corsi nelle varie provincie di Agrigento, Bari, Campofelice di Roccella, Catania, Collesano, Licata, Messina, Palermo, Ragusa, Reggio Calabria, Siracusa, Taranto, Termini Imerese e Valencia (Spagna).

Il suo primo contatto con il mondo del Wing Tsun avviene nel 1993 quando, ancora ventunenne, partecipa ad uno stage di difesa personale. Affascinato da questo sistema, lo pratica senza interruzione fino ad ottenere la nomina di istruttore. Apre la sua prima scuola di Wing Tsun nel 1996 a Licata e successivamente anche a Catania, Durante questa nuova esperienza, le difficoltà incontrate per la diffusione del Wing Tsun non sono certo trascurabili: i proprietari delle palestre, per primi, sono scettici di fronte alle possibilità offerte da questo nuovo stile (a loro ancora totalmente sconosciuto). Nonostante i pregiudizi e gli ostacoli incontrati, SiFu Damante riesce a costituire un motivato gruppo d’allievi ed a gettare le basi per incrementare lo studio e la diffusione di questa straordinaria disciplina tra gli appassionati delle Arti Marziali. Per riuscire a offrire una qualità sempre migliore dei principi da trasmettere, continua a partecipare a seminari internazionali sotto la guida del Dai SiFu Michele Stellato, suo maestro. Ciò che viene seminato in quegli anni dà finalmente i suoi frutti: grazie a Luca Damante, il Wing Tsun diventa una realtà consolidata in Sicilia.

Collaborazioni

 

Ecco alcuni degli Enti pubblici e delle Associazioni private con cui abbiamo svolto diverse attività relative all’ambito della difesa personale nel rispetto della legge.

Contattaci

Se hai bisogno di informazioni, usa il modulo sottostante per inviarci un messaggio. Verrai ricontattato prima possibile dai nostri istruttori che ti forniranno tutte le informazioni richieste.

 
NOME*
EMAIL*
TELEFONO
CORSO

MESSAGGIO*