Gela: Summer Camp Wing Tsun, tre giorni insieme tra teoria e pratica. Presenti i maestri della disciplina. Giornata finale al «Gigliotto»

Due giorni di attività teorico pratica, una manifestazione conclusiva con la consegna di attestati e riconoscimenti. Il movimento del Wing Tsun Awta cresce in città, come in sicilia. Gela ha ospitato il Summer Camp 2019, organizzato da master Sifu Luca Damante, 7° G.S.
Il movimento, presieduto dal capo scuola G.M. Sifu Michele Stellato, fondatore della AWTA, ha visto la presenza di Sifu Aldo Curcio (Siracusa), oltre a circa 110 allievi e tecnici proveniente da tutte le scuole ufficiali presenti in Sicilia. Grande crescita non solo numerica ma anche qualitativa, a dimostrazione che l’Awta non è una scuola fortunata ma competente. Le due giornate teorico pratiche si sono svolte nella scuola di Gela, che ha fatto gli onori di casa ai numerosi partecipanti. Giornata conclusiva con consegna di attestati e riconoscimenti all’Agriturismo Gigliotto, in provincia di Enna. Auguri ai nuovi Sifu Fabio Micarelli (Campofelice di Roccella) e Michele Chiovetta (Catania). Due nuovi 2° G.S. Dario Salomoni (Roma) ed Emilio Damante (Gela), nonché alla nuova Maglia Nera Alessandra Vaccaro. Una realtà creata dal nulla, sempre in crescita.